Pontedera – Rinnovo degli abbonamenti residenti nel comune

Unione Valdera – L’integrazione passa dalla formazione e dal lavoro
4 June 2021
Pisa – VALENTE (Pd): “NO AL MURO CONTRO MURO”
4 June 2021
Mostra tutti

Pontedera – Rinnovo degli abbonamenti residenti nel comune

In occasione della campagna di rinnovo abbonamenti residenti SIAT digitalizza i suoi servizi: richieste tagliandi online e nuova app per pagamento sosta e abbonamento.
Nuovo sito web: nuova grafica, maggiori contenuti e una consultazione più intuitiva e fluida.
Com’è noto l’Amministrazione Comunale ha voluto prevedere, in ragione dell’eccezionalità della situazione economica e sociale, la proroga fino al 30 giugno 2021 della scadenza degli abbonamenti residenti mantenendo inalterate le tariffe.
L’iniziativa ha risposto ad una duplice necessità, ovvero di dare all’utenza la possibilità di rinnovare l’abbonamento in un periodo meno critico da un punto di vista sanitario e di concedere un beneficio generalizzato ai residenti.
Sempre nella logica di evitare assembramenti e di dare un servizio migliore all’utente è Siat ha previsto la possibilità di effettuare il RINNOVO online mediante la nuova piattaforma SIATPAY all’indirizzo https://pagamenti.siatpay.it/.
Navigando il nuovo sito web www.siatpontedera.com si possono leggere tutti i contenuti e tutto quello che è necessario preparare per rinnovare o attivare il tagliando. Con pochi semplici passaggi è possibile completare la pratica comodamente dal PC di casa o con il proprio smartphone.
Il personale di Siat srl è comunque a disposizione presso gli uffici di Viale della Repubblica, con i seguenti orari di apertura al pubblico:
lunedì – martedì – giovedì – venerdì dalle 9,30 alle 12,30
A seguito del rinnovo, il nuovo abbonamento avrà durata annuale e rimarrà valido fino al 30 giugno 2022.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *