Volterra – Volterra e San Gimignano insieme per l’arte
20 March 2021
Pisa – Patti chiari per lo sviluppo delle infrastrutture ma non su aeroporti
3 April 2021
Mostra tutti

Pisa – Nerazzurri sconfitti 3-1

Trasferta amara per il Pisa Sc in casa del Pescara, che nonostante la preoccupante posizione in classifica è stata capace di mettere sotto una compagine nerazzurra tornata in campo dopo 18 giorni di stop, apparsa poco brillante e salvata in più occasioni dalle parate di Gori.

Mister D’Angelo questa volta ha schierato Gori, Belli (56′ Birindelli), De Vitis (46′ Caracciolo), Benedetti, Beghetto, Gucher (84′ Pisano), Quaini (74′ Sibilli), Mazzitelli;,Marsura; Palombi (56′ Vido) e Marconi. I padroni di casa sono passati in vantaggio sul finale del primo tempo con Galano e la partita si è protratta fino al 90′ sull’1-0, quand’ecco altre tre reti.

Prima il raddoppio del Pescara con Machin, poi la rete di Marconi che ha anche fatto sperare il Pisa in un possibile pareggio, infine la terza rete pescarese di Busellato, per il definitivo 3-1. Il Pisa Sporting Club resta così a quota 40, prossima partita già questo lunedì di Pasquetta con una delle migliori formazioni della B, il Lecce (ore 15, Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *