Cascina – Oggi si è assistito ad un calo di nuovi contagi

Pisa – Reggina Vs Pisa • Stadio “Oreste Granillo” – video
23 November 2020
Pisa – Eccezionale autotrapianto a Cisanello
24 November 2020
Mostra tutti

Cascina – Oggi si è assistito ad un calo di nuovi contagi

Una ricercatrice al lavoro nel laboratorio di Microbiologia Clinica, Virologia e Diagnostica delle Emergenze dell'ospedale Luigi Sacco di Milano indicata come struttura di riferimento per il Nord Italia per affrontare l'eventuale emergenza del Coronavirus. Milano 30 Gennaio 2020. ANSA / MATTEO BAZZI

Sono meno di cinquanta ( e dunque in calo rispetto ai giorni scorsi i nuovi contagi Covid nell’area pisana, comunicati dalla Usl Toscana nord ovest.

Ecco il quadro di oggi:

Calci 2, Cascina 18, Crespina Lorenzana 4, Fauglia 1, Pisa 18, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 2.

Ancora alto, ma comunque in calo, il dato di Cascina. “Sono 18 i nuovi casi di positività al Covid-19 a Cascina. Il dato migliore nell’ultimo periodo, ma alto se confrontato con quello dei Comuni vicini.

Il numero di cittadini in isolamento passa a 611, restando sostanzialmente stabile e arretra di tre unità il numero di ricoverati (15)”, ha scritto il sindaco Michelangelo Betti.

I numeri delle persone in isolamento domiciliare nei comuni limitrofi sono ancora alti. A San Giuliano sono circa 400, 160 a Vecchiano.

Stabile anche il numero dei ricoveri negli ospedali pisani. Oggi sono 203 rispetto ai 208 di ieri, di cui 37 in terapia intensiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *