Pontedera – Il Pontedera espugna Novara

Pontedera – Novità al Lotti.Orario di visita ai degenti ridotto a dieci minuti
18 October 2020
Coronavirus – In Toscana 906 nuovi casi di cui 133 a Pisa
18 October 2020
Mostra tutti

Pontedera – Il Pontedera espugna Novara

Torna alla vittoria,  il Pontedera che dopo due vittorie veniva da due sconfitte. La partita di Novara è stata bella e coriacea, poi risolta da un grande gol di Benedetti nel finale con un tiro da oltre 30 metri. Con questa vittoria i granata riprendono il Novara a nove punti e si preparano per il rientro al Mannucci mercoledì prossimo.

Benassai segna il primo gol granata al 18° su cross di Caponi mentre Sarri para al 23° Il Novara va all’ assalto e batte un serie di calci d’angolo ma al 28° potrebbe far gol Magrassi che conquista la palla e va in area avversaria, però sbagliando il tiro. Come dopo pochi minuti Tommasini. Nel finale del primo tempo arriva però il pareggio del Novara con un colpo di testa di Zigoni. E si va al riposo.

Il secondo tempo è caratterizzato da un giallo del gol non gol al 7° della ripresa quando su ennesimo angolo Caponi colpisce di testa mandando sul palo interno. Gol per i granata ma non per la terna arbitrale con proteste verso il guardalinee che non concede la rete. Poi il gol della vittoria di Benedetti.
FORMAZIONI

NOVARA Lanni; Lamanna, Sbraga, Bellich; Cagnano, Schiavi (Collodei dal 16° st), Buzzegoli, Firenze (Cisco dal 17° st) , Lanini; Zigoni, Panico

PONTEDERA Sarri; Risaliti, Benassai, Matteucci /Pisana al 43° st) , Perretta; Barba (Benedetti dal 16° st) , Caponi, Catanese, Milani Vaccaro dal 34° st); Tommasini, Magrassi.

MARCATORI Benassai al 18°, Zigoni al 42°. Benedetti al 39* st

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *