Pontedera – Presentazione squadra Pontedera Calcio 2020 /21

Lucchese – Ufficializzati gli ingaggi di Molinaro, Falivene e Solcia
2 September 2020
S.PIERO A GRADO (PISA) – LAVORI SULL’ACQUEDOTTO PER MIGLIORARE IL SERVIZIO IDRICO
2 September 2020
Mostra tutti

Pontedera – Presentazione squadra Pontedera Calcio 2020 /21

E’ con piacere che comunichiamo ufficialmente la data di presentazione delle squadre per la stagione 2020/2021.Cosi riporta un comunicato sul sito della società granata pontederese. Quest’anno però non ci sarà solo l’U.S Città di Pontedera (maschile e femminile), ma abbiamo voluto invitare e far partecipare anche altre realtà sportive del territorio: l’Era Volleyball Project, la Juve Pontedera Pallacanestro, la Polisportiva Valdera e la Galla Pontedera Atletica, e la Shin Yama Arashi. I media partner della serata saranno RadioBruno e 50 canale, i quali presenteranno anche la serata nelle persone di Maurizio Bolognesi e Carolina Pucci. La Presentazione si svolgerà GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE, dalle ore 21.00 presso lo Stadio Ettore Mannucci. I partecipanti potranno seguire l’evento dalla Gradinata. Nel parcheggio verrà allestito un negozio mobile Errea per la vendita del merchandising ufficiale del Pontedera.

Norme Anti Covid:
In ottemperanza alla normativa anti Covid, l’U.S Città di Pontedera ha redatto un regolamento per la serata della presentazione allo stadio Ettore Mannucci, in programma il 3 settembre.
Regolamento per partecipare alla presentazione di giovedì 3 settembre allo stadio Ettore Mannucci:
L’ingresso sarà consentito solo ed esclusivamente a un numero massimo di 500 persone (i bambini sotto i 6 anni non verranno conteggiati). Per accedere alla Gradinata tutti dovranno essere in possesso di un tagliando gratuito e di un’autocertificazione che potranno essere ritirati presso la biglietteria dello stadio Ettore Mannucci da lunedì 31 agosto fino alle ore 17.00 di giovedì 3 settembre. Ogni persona potrà ritirare al massimo 4 tagliandi, questo sia per evitare assembramenti, sia per garantire che i biglietti non vadano sprecati. Chi non sarà in possesso di questi documenti non potrà assistere alla presentazione.
Il giorno dell’evento a tutti i partecipanti sarà misurata la temperatura e ognuno di loro avrà l’obbligo di indossare la mascherina.
Una volta effettuato l’accesso alla Gradinata ci si potrà sedere esclusivamente sui seggiolini contrassegnati, in modo da mantenere le distanze di sicurezza.
I punti di ristoro saranno regolarmente aperti.
Si precisa che i tagliandi saranno disponibili fino a esaurimento ma, qualora non terminassero entro le ore 17 di giovedì 3 settembre, non sarà comunque possibile ritirarli la sera dell’evento per evitare assembramenti. Per questo consigliamo a tutti di recarsi alla biglietteria dello stadio e ritirare tutto l’occorrente per poter partecipare.
Orario Biglietteria:
Gli orari della biglietteria dello stadio per ritirare i tagliandi per la presentazione: la mattina dalle 10 alle 12, il pomeriggio dalle 16 alle 19
Maurizio Ficeli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *