Scuola – Boom di convocazioni per docenti e ata

Pisa – Libreria Civico 14, Una marina di poesia da oggi al 30 agosto
26 August 2020
Pisa – Tranvia e processi di trasformazione della città di Pisa
26 August 2020
Mostra tutti

Scuola – Boom di convocazioni per docenti e ata

Secondo quanto riportato dal sito “uilscuola.it” il Miur ha confermato ufficialmente la riapertura delle scuole per giorno 14 settembre 2020. Si procederà, inoltre, all’assunzione immediata di 50 mila nuovi Docenti e ATA con contratti al 30 giugno o 31 agosto. Queste 50 mila  assunzioni si aggiungeranno alle 250 mila già previste per il corrente anno scolastico.

Con la riapertura delle Scuole confermata per giorno 14 settembre e l’aumento dei posti messi a disposizione per le supplenze, tra poco assisteremo ad un vero e proprio Boom di Convocazioni.

Si tratta di un momento storico delicato per il nostro Paese e siamo fermamente convinti che l’Italia possa e debba ripartire dalla scuola, dai suoi alunni e dal personale Docente e ATA.

Invitiamo ogni singolo aspirante Docente/ATA a tenersi quotidianamente aggiornato sul sito www.uilscuola.it e sulla nostra pagina facebook. La riapertura delle scuole è ormai imminente così come la pubblicazione delle graduatorie GPS valide per il prossimo biennio.

Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo valdera@uilscuola.it oppure contattaci telefonicamente. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.

C.V.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *