Pontedera – Donna scomparsa,si cerca l’auto

Pisa Calcio – Marconi via dal Pisa? Il procuratore smentisce le voci
22 August 2020
LIVORNO – Incendio in ristorante.Non risultano persone ferite o intossicate
22 August 2020
Mostra tutti

Pontedera – Donna scomparsa,si cerca l’auto

Una foto fornita dalla Prefettura di Pisa di Simona Bimbi, 46 anni, di Forcoli , 20 agosto 2020. La donna, separata, madre di due figlie, educatrice in un nido d'infanzia privato, è scomparsa da martedì scorso da quando al mattino, a bordo della sua auto, è andata via da casa. a denunciarne la scomparsa i familiari che hanno perso ogni contatto. ANSA/UFFICIO STAMPA PREFETTURA DI PISA ++ HO NO SALES EDITORIAL USE ONLY ++

 © ANSASono proseguire per tutta la notte le ricerche di Simona Bimbi, la 46enne scomparsa da Forcoli, nel Pisano, martedì 18 agosto.
Si cerca, fanno sapere gli investigatori, l’auto a bordo della quale la 46enne è andata via da casa. Si tratta di una Hyundai i10 di colore bianco targata FE075LJ. A denunciarne la scomparsa sono stati i familiari che hanno perso ogni contatto.
Sul posto personale dell’Arma dei carabinieri, dei vigili del fuoco, della polizia e un gruppo di volontari. Fino a ieri sera e da stamani, per potenziare le ricerche, in volo un elicottero dei vigili del fuoco.

(FONTE ANSA)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *