Lucchese – C’è interesse per la punta centrale Stefano Padovan

Calcinaia – STRADE SOTTO CURA: ZONA VIA CASE VECCHIE
21 August 2020
Coronavirus – In aumento dei casi in Toscana. Non si registrano nuovi decessi
21 August 2020
Mostra tutti

Lucchese – C’è interesse per la punta centrale Stefano Padovan

Secondo la notizia riportata giorni fà del quotidiano Tuttosport e raccolta da Diego Checchi su “Gazzetta Lucchese”  la società rossonera sarebbe sulle tracce di un attaccante di una certa caratura. Ci riferiamo a Stefano Padovan, classe 1994, punta centrale nato a Torino e con un passato nella Primavera della Juventus. Soprattutto agli inizi Padovan era una promessa, l punto che la Juventus puntava molto su di lui. In questi ultimi anni si è un po’ perso.

Un aneddoto: Allegri volle Padovan in ritiro negli Stati Uniti con la prima squadra e l’attaccante fece piuttosto bene tanto da meritarsi i complimenti del tecnico toscano. Padovan è stato una pedina di scambio in tante sessioni di mercato visto che ha giocato con le maglie di Pescara, Vicenza, Crotone, Lanciano, Foggia, Pordenone, Casertana, Imolese, tra Serie B e Serie C.  Sarebbe un bel colpo per la Lucchese, ma su di lui ci sono anche la ripescata Giana Erminio e la Turris.

Nell’ultima stagione ha realizzato 2 reti in 22 gare: è una prima punta atipica a cui piace venire a giocare con la squadra, buttarsi negli spazi e non essere solo il terminale offensivo in area di rigore. Ecco perché non è riuscito a segnare tanti gol in carriera, ma sulle sue qualità tecniche scommettiamo molto. Vedremo se Deoma riuscirà a portare a termine questa trattativa. il giocatore ha un contratto con l’Imolese fino a giugno 2021 e prima di tutto, per venire a Lucca, dovrebbe rescindere “.

Maurizio Ficeli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *