Fauglia – La famiglia Busti risponde alle reazioni, in molti casi scomposte e sopra le righe
17 August 2020
Pisa – Il sindaco Michele Conti firma una nuova ordinanza
17 August 2020
Mostra tutti

Pisa – Posti di lavoro al Comune

Il Comune di Pisa ha indetto una selezione pubblica per colloquio per l’assunzione di sei agenti di polizia municipale a tempo determinato.

“Si tratta – spiega l’assessore alla Polizia Municipale Giovanna Bonanno – di una selezione pubblica per dotare la nostra Polizia Municipale di altre sei unità a tempo determinato, dopo l’incremento di organico che abbiamo già effettuato con l’assunzione a tempo indeterminato di altri agenti. Saranno importanti per intensificare ulteriormente, così come stiamo già facendo da settimane, i controlli contro l’abusivismo commerciale e la concorrenza sleale. Così come saranno molto importanti per affiancare il lavoro dei nostri agenti nel verificare il rispetto delle recenti ordinanze che abbiamo voluto per garantire il decoro in città e sul litorale, dal divieto di bivacco in aree pubbliche al divieto di comprare alcolici da asporto”.

Requisiti di partecipazione alla selezione. I candidati dovranno essere in possesso dei normali requisiti richiesti per l’ammissione al pubblico impiego (dettagli sul sito del Comune: https://www.comune.pisa.it/it/dettaglio/29312/COMUNE-DI-PISA-selezione-pubblica-per-colloquio-per-assunzioni-di-n-6-unit-a-tempo-determinato-pieno-e-o-parziale-categoria-C-posizione-economica-C1-profilo-agente-polizia-municipale.html) ma dovranno anche dimostrare di aver maturato almeno 6 mesi di servizio attivo anche non continuativo nel profilo professionale di agente polizia municipale con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato presso altri Comuni e Province. Oppure di aver maturato almeno 5 anni di servizio attivo come ausiliario del traffico

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *