Pontedera – Serate CULT Villa Crastan martedì 11 e giovedì 13 agosto

Pontedera – Sbanda e abbatte la porta di casa
9 August 2020
Volterra – Divelti alcuni sampietrini nel centro della città
9 August 2020
Mostra tutti

Pontedera – Serate CULT Villa Crastan martedì 11 e giovedì 13 agosto

Villa Crastan Casa della Città apre anche questa settimana il cancello della villa pontederese per ospitare due nuove serate “Cult”.

Martedì 11, alle 21.15, si parla di musica, letteratura e ricordi con “Vi presento Francesco: vita semiseria di uno scrittore di canzoni”, in compagnia di Francesco Bottai e Fabrizio Bartelloni, insieme in un progetto che coniuga parole e musica, narrazione e canzone. Una serata in cui il musicista, ma anche scrittore, si racconta tra ricordi, aneddoti, riflessioni e canzoni d’autore, proprie e altrui.

Giovedì 13, sempre alle 21.15, sarà invece una serata dedicata alla scienza e allo spazio infinito con “E quindi uscimmo… dai pianeti alle galassie alla velocità della luce”, insieme a Domenico Antonacci dell’Associazione Cascinese Astrofili. Il giardino della villa offirà l’occasione per scoprire i segreti del cosmo e vedere con i propri occhi, e la guida degli esperti, le costellazioni più belle e i pianeti più affascinanti.

Per partecipare all’evento dell’11 agosto, con Francesco Bottai, è necessario prenotare contattando il numero 3284761509 o scrivendo a villacrastan@gmail.com. L’ingresso alla serata è di 8 euro, 12 se si vuole approfittare dell’ aperitivo gourmet servito dalle 19.30 alle 20.45.

La serata del 13 sarà invece ad ingresso gratuito, e sarà possibile accedere al giardino, ed usufruire del servizio bar, già dalle 19.45

Per info: pagina facebook “Villa Crastan Casa della Città

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *