Ponsacco Calcio – Via libera del passaggio di quote dalla vecchia proprietà alla “nuova”

Pisa – Controlli straordinari sul litorale pisano
1 August 2020
Vicopisano – Commemorazione Strage di Marcinelle
9 August 2020
Mostra tutti

Ponsacco Calcio – Via libera del passaggio di quote dalla vecchia proprietà alla “nuova”

L’Fc Ponsacco 1920 può dirsi salvo grazie al via libera del passaggio di quote dalla vecchia proprietà alla “nuova”, ovvero a Massimo Donati e Nello Volterrani, due persone storicamente legate ai colori rossoblù. Il primo rileva il 5 per cento della società, il secondo il restante 95.

Per il tifo ponsacchino significa mettere la parola fine a un anno assai tribolato in amministrazione fiduciaria, garantita da Isabella Lelli, quando invece doveva essere l’anno dei festeggiamenti per il centenario. Ma adesso tutto si è risolto per il meglio e non resta che guardare con fiducia al futuro.

” È ufficiale, ora possiamo dirlo… – ha commentato l’assessore Francesco Vanni -. Dopo l’iscrizione al Campionato di Eccellenza il Ponsacco 1920 potrà contare su una nuova società. Un epilogo voluto da questa Amministrazione che con tutte le forze è stata accanto alla società per scongiurare il fallimento nell’anno del centenario, dapprima con la raccolta fondi della scorsa estate, e dopo seguendo da vicino l’evolversi delle situazioni societarie, facendo in modo che la squadra fosse iscritta al Campionato di Eccellenza, salvando così titolo sportivo e settore giovanile, e mediando affinché vi potesse essere un futuro”.

“Un ringraziamento alla Dott.ssa Lelli per l’impegno e la professionalità mostrata – ha concluso Vanni – ed un ‘in bocca al lupo’ alla nuova società per una stagione ricca di soddisfazioni”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *