CALCINAIA – ECCO L’ATTESO “CHALLANGER 2020” VENERDI 31 LUGLIO E SABATO 1 AGOSTO

Vicopisano – Commemorazione Eccidio della Famiglia Petri
20 July 2020
SAN GIULIANO T. – LAVORI SULL’ACQUEDOTTO DEL MILLE
20 July 2020
Mostra tutti

CALCINAIA – ECCO L’ATTESO “CHALLANGER 2020” VENERDI 31 LUGLIO E SABATO 1 AGOSTO

C’è grande attesa al centro sportivo “Piero Masoni” di Fornacette per la prima edizione del “Challanger 2020” che si disputerà nella nuova Beach Arena nei giorni venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto.

IN CHE COSA CONSISTE IL CHALLANGER 2020. Le 32 coppie in gara si sfideranno e cercheranno di superarsi nelle varie discipline quali il Foot Volley, Beach Volley, il Beach Tennis, il Taq Ball. La Coppia che totalizzerà il maggior  punteggio sarà eletta Coppia Vincente della due giorni. Saranno quattro i tabelloni distinti dove saranno attribuiti dei punteggi specifici (sedicesimi, ottavi, quarti, semifinale, e finale. Venerdì 31 luglio alle ore 18 è prevista l’estrazione dei gironi senza alcuna “testa di serie” essendo il primo anno. Alle ore 20.30 tutti alla Beach Arena per le gare della prima giornata. Il torneo si protrarrà fino alle 23. Giornata finale sabato 1 luglio sempre a partire dalle ore 20.30. Ogni campo disporrà del suo giudice di gara in modo da non creare contestazioni. Per info e prenotazioni sul torneo contattare Alessia 320.2590118 – Gianluca 346.1216252

LE COPPIE IN GARA. Per il momento sono già 13 le coppie iscritte al torneo. Ecco le coppie Cavallo – Malasoma, Mattiello-Doveri, Ammannati-Tagliavia, Nastasi-Nannelli, Cossu-Nudi, Grella-Faraoni, Lo Presti-Tarantino, Cirillo-Crecchi, Mammini-Giovannetti, Ignazi-La Licata, Ricci-Degl’Innocenti, Ciardelli-Burchi, Facchineri-Cini.

L’ORGANIZZATORE. Si tratta di un torneo tutto nuovo organizzato dall’Fc Fornacette Casarosa in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Pisa. Il deux machina dell’inziativa è senza dubbio il nuovo direttore organizzativo dell’Fc Fornacette Casarosa, Michele Ammannati. “Stiamo ricevendo molte adesioni per quello che sarà un evento esclusivo in Toscana. Siamo stati contattati anche dalle due Beach Arena più importanti come quelle di Modena e di Viareggio, che potrebbero essere dei nostri nella due giorni del Challanger”.

OPEN DAY ALLA BEACH ARENA CON CRISTINA PROSPERI. Mercoledì 29 luglio dalle ore 18 alle ore 21 è in agenda un altro appuntamento per la Beach Arena con l’Open Day gratuito di Beach Volley in compagnia dell’insegnante Cristina Prosperi, pescarese, ex libero e giocatrice di serie A2 a Roma con le maglie di Aeronautica Militare Vigna di Valle Roma, 1 Classe Bbc Roma e Linea Medica Siram Roma. Sarà l’occasione oltre che per far conoscere la struttura, ma soprattutto per lanciare i corsi di Beach Volley  che si terranno proprio all’interno della Beach Arena. Per info ed iscrizioni ai corsi contattare 329.4327359

A.T.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *