Calcinaia – CONTRO L’AFA? ECCO UNA NUOVA, FRESCA VILLEGGIATURA SUL MONTE SERRA

Pontedera – Formazione, svolta digitale per Istituto Modartech
28 June 2020
Calcinaia – RIPRENDONO I PRELIEVI EMATICI IL LUNEDI’ PRESSO LA PRO ASSISTENZA
28 June 2020
Mostra tutti

Calcinaia – CONTRO L’AFA? ECCO UNA NUOVA, FRESCA VILLEGGIATURA SUL MONTE SERRA

Nel pacchetto delle Vacanze Anziani 2020 organizzate dal Comune di Calcinaia con il supporto dell’Auser e la collaborazione dell’associazismo locale, vale a dire della Pro Assistenza di Calcinaia e della Pubblica Assistenza di Fornacette, non potevano mancare i soggiorni diurni sul Monte Serra da sempre molto apprezzati dagli over65 del nostro territorio.

Dopo la tappa marittima a Lido di Camaiore (le cui iscrizioni si chiudono il 26 Giugno) che si svolgerà dal 30 Giugno al 13 Luglio, si potrà partire per la montagna, o più precisamente per il Monte Serra.

Sono infatti aperte dall’1 al 16 luglio e fino ad esaurimento dei posti disponibili le iscrizioni per i soggiorni diurni riservati agli anziani residenti nel territorio comunale, presso il ristorante “I Cristalli” sul Monte Serra che offrirà (a pranzo) i suoi deliziosi piatti a tutti i villeggianti.

Il soggiorno si svolgerà dal 29 Luglio al 13 Agosto, dal martedì al venerdì (compreso) dal mattino al pomeriggio per un totale di 10 giorni. Per i partecipanti è previsto il pagamento di una quota di 150 € a parziale rimborso delle spese di trasporto, animazione e pranzo. E’ possibile partecipare anche una sola settimana versando metà quota, ovvero 75 €.

Per informazioni e iscrizioni, tutti gli interessati possono comunque rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, tel. 0587 265469 oppure all’Associazione Auser, tel. 340 9019679.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *