Livorno Calcio – Aldo Spinelli sbotta sulla questione Majd Yousif :”Ci ha preso in giro per tre mesi!!”

Calcinaia – LE OPPOSIZIONI DIPINGONO UN PAESE CHE NON C’E’
7 June 2020
Calci – UN ANNO INTENSO AL SERVIZIO DI CALCI
7 June 2020
Mostra tutti

Livorno Calcio – Aldo Spinelli sbotta sulla questione Majd Yousif :”Ci ha preso in giro per tre mesi!!”

E’ uno Spinelli a dir poco indispettito quello  intervenuto ai microfoni di Telecentro, durante la trasmissione condotta da Alessandro Guerrieri. Questo quanto raccolto da Carlo Grandi tramite il sito “Amaranto. it”.

Il sciu Aldo in prima battuta chiarisce la sua posizione sulla questione Majd Yousif: ” questo signore ci ha preso in giro per tre mesi; aveva una situazione tutta in discesa, gli abbiamo aperto un portone e questo continuava a perdere tempo. Era chiaro che questo signore non aveva i soldi per farsi carico di una società così importante. E’ stata una trattativa totalmente inventata per tre mesi. Adesso fino a che uno non deposita una cauzione da un notaio non accettiamo più compratori”.

Spinelli continua a puntare il dito contro una parte della stampa locale, definendoli “giornalini” e parlando di una campagna diffamatoria in atto nei confronti dell’attuale proprietà. “E’ inconcepibile sentire continue fandonie e invenzioni intorno al Livorno e alle nostre persone; sono stati fatti ricami su una trattativa inesistente per tre mesi. E’ vergognoso anche sentire alcuni giornalisti che insistono su altre trattative varie o presunte che al momento non esistono nè sono mai esistite intorno al Livorno calcio. E’ inutile che si inventino fantasmi che non ci sono”.

Spinelli è un fiume in piena: “Le nostre verità le saprete a fine campionato;non ne possiamo più di essere presi in giro da una parte della stampa che ha intrapreso una vergognosa campagna diffamatoria nei nostri confronti. A fine campionato saprete le nostre decisioni e la nostra volontà in merito al Livorno calcio”.

Poi sulla situazione della squadra: ” I ragazzi si stanno allenando bene, anche per loro quest’ultima parte di campionato è importante per meritarsi la riconferma. Abbiamo preso fior di giocatori a gennaio e speso tanto nell’intenzione di provare a raggiungere la salvezza. Abbiamo 6 partite in casa e 4 fuori e un calendario abbordabile, Benevento a parte. può ancora succedere di tutto”

M.F.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *