Livorno Calcio – Iscrizione a rischio per il Livorno? Arriva nuovo acquirente?

Pontedera – Flashmob domani 3 giugno a Firenze di infermieri pisani
2 June 2020
Calcinaia – PRECISAZIONI SULLA VICENDA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL TENNIS CLUB
3 June 2020
Mostra tutti

Livorno Calcio – Iscrizione a rischio per il Livorno? Arriva nuovo acquirente?

 Con il fallimento della trattativa tra Spinelli e Yousif per la cessione della società la situazione si fa complessa”.Questo si apprende dal giornale “Tuttosport”.

“Il 20 giugno si avvicina velocemente e gli amaranto hanno davanti a loro un’impresa ai limiti del possibile. Se da una parte è vero che con 30 punti in palio qualche timida speranza di salvezza esista ancora, dall’altra non si può far finta di niente: la classifica è impietosa e il distacco dalla zona tranquilla dista un’eternità. – si legge ancora – I guai giudiziari con l’accusa di riciclaggio che hanno travolto l’imprenditore libanese Majd Yousif hanno fatto naufragare la trattativa in essere con la famiglia Spinelli. E visto che la famiglia Spinelli continua a dichiarare di voler terminare la propria avventura a Livorno il 30 giugno, i tifosi si interrogano su quali saranno gli scenari futuri: il rischio che la squadra non venga iscritta al prossimo campionato, infatti, è concreto”. Nel frattempo secondo indiscrezioni spunta all’orizzonte  un nuovo acquirente , come riportato da Raimondo Bongini sul sito “livornolive.it“. Si tratterebbe del cosiddetto fondo Vialli o York Capital che dir si voglia con sedi a New York, Londra e Hong  Kong. Hanno gia’ provato con la Samp di Ferrero e con il Palermo, con questi ultimi che alla stretta finale, scelsero il concorrente fondo Arkus per ragioni di clausole,   dall’anno scorso, in sella ai Siciliani.

L’interesse per l’acquisizione della società amaranto sarebbe vero, poi c’è “Radio Livorno” che accenna anche un coinvolgimento del tecnico Massimiliano Allegri, che darebbe una mano a reperire un’alternativa al ” dimissionario” Spinelli.  Naturalmente e’ ancora molto presto.,non resta che aspettare eventuali sviluppi.

M.F.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *