Fucecchio – La Round Table 76 consegna materiale didattico alle Scuole dell’infanzia e primarie di Fucecchio

Pisa – Nerini interviene sulla variante di Porta a Lucca
28 May 2020
Ponsacco – AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER OTTENERE IL CONTRIBUTO ALL’AFFITTO ANNO
28 May 2020
Mostra tutti

Fucecchio – La Round Table 76 consegna materiale didattico alle Scuole dell’infanzia e primarie di Fucecchio

La Round Table 76 San Miniato Fucecchio  consegna   alle scuole dell’Infanzia e Primarie  dell’istituto comprensivo Montanelli Petrarca e della Direzione Didattica  di Fucecchio una fornitura di  materiale didattico (quaderni, pennarelli, matite, forbici, colla, etc…) da destinare alle famiglie, dei  piccoli alunni, in difficolta economiche in questa emergenza Covid-19.

L’eventuale materiale non distribuito verrà poi suddiviso per le scuole alla riapertura per le attività in aula a settembre.

La consegna è avvenuta Mercoledì 27 Maggio presso la sala consiliare del Comune di Fucecchio ,  fra la Dirigente Marinella Pascale in rappresentanza delle scuole  , Assessore di Fucecchio Emiliano Lazzeretti  , il Presidente della Round Table 76 San Miniato Fucecchio Paolo Bartali ed il Corrispondete RT76 Lorenzo Puccinelli .

Un grazie particolare a Buffetti di  AZ di Manuela Marinai & C Sas   per aver messo a disposizione tutto il materiale didattico donato a gli istituti.

La Round Table è un’organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività.

La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico.

In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali detti “Tavole” ( www.roundtable.it )

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *