Covid – Nelle ultime ore da segnalare un decesso e quattro nuovi contagi

Cascina – Nuovo impianto a led per la palestra comunale
27 April 2020
CNA – La rabbia degli artigiani, “Fateci riaprire”
27 April 2020
Mostra tutti

Covid – Nelle ultime ore da segnalare un decesso e quattro nuovi contagi

Una persona della provincia di Pisa è deceduta nelle ultime ore a causa del coronavirus. Il conto totale dei decessi sul territorio è di 71, mentre, ad oggi, i contagiati sono 840 ( 4 in più di ieri ).

A livello regionale I nuovi casi sono lo 0,4% in più rispetto al totale del giorno precedente, ma il sul basso numero di casi ha influito lo stop nella giornata di ieri di uno dei laboratori diagnostici operanti per l’Asl Toscana centro.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 825 (10 in meno di ieri), di cui 154 in terapia intensiva (meno 4 rispetto a ieri).

Le persone complessivamente guarite salgono a 2.401 (più 101 rispetto a ieri, il 4,4% in più): 1.133 persone “clinicamente guarite” (15 persone, +1,3% rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 1.268 (+86 persone, più 7,3%) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *