Ponsacco – Bloccatoalle Poste con lo spray urticante

Pontedera – Effettuato espiantato fegato da un 77enne
15 April 2020
FIRENZE – Insulti e minacce ai giornalisti del Tirreno
15 April 2020
Mostra tutti

Ponsacco – Bloccatoalle Poste con lo spray urticante

Si è messo in fila all’ufficio postale senza mascherina, sebbene le norme anti-Covid impongano di indossarla, e in breve tempo la situazione è degenerata. E’ successo ieri all’ufficio postale di via Trieste, angolo via Rospicciano.

L’uomo ha inveito contro lo persone che gli facevano notare che avrebbe dovuto mettere la mascherina e non si è calmato neppure all’arrivo degli agenti della polizia municipale e dei carabinieri. Al contrario, ha continuato a dare in escandescenze rifiutandosi di indossare il dispositivo di protezione obbligatorio e di mostrare i documenti.

A tal punto che i militari, per calmarlo e bloccarlo, sono stati costretti ad utilizzare lo spray urticante in dotazione. Quindi è stato identificato come un 50enne di Casciana Terme Lari, già sorpreso nei giorni scorsi nel violare le norme a contenimento dell’epidemia.

Portato all’ospedale Lotti per le cure del caso, è stato poi stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per essersi allontanato dal Comune di residenza senza un valido motivo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *