PISA – Le forze dell’ordine sono impegnate a sanzionare qualsiasi iniziativa personale

Coronavirus – “Grave incompleta distribuzione delle mascherine”
12 April 2020
S.M.MONTE – Beni di prima necessità sono andati alle famiglie in difficoltà.
12 April 2020
Mostra tutti

PISA – Le forze dell’ordine sono impegnate a sanzionare qualsiasi iniziativa personale

Prosegue, nelle principali aree metropolitane del Paese, l'impegno dell'Esercito nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure" per il controllo del territorio: oltre 4.200 militari, in concorso alle forze di polizia, sono impiegati in attività di pattugliamento e vigilanza di installazioni e obiettivi sensibili. Dall'inizio dell'operazione, il 4 agosto 2008 - sottolinea lo Stato maggiore dell'Esercito - sono stati eseguiti complessivamente 13mila arresti, effettuati controlli a più di 1 milione 700mila persone e 900mila mezzi e sequestrati oltre 2.100 chili di droga, 2 ottobre 2012. ANSA/UFFICIO STAMPA ESERCITO +++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY +++

Non è il momento di abbassare la guardia. Lo si sente ripetere da più parti. Il Coronavirus è ancora lontano dall’essere sconfitto.

Così nel giorno di Pasqua e in quello di Pasquetta sono centinaia gli agenti a lavoro sul territorio di Pisa e provincia. In servizio anche quattro droni.

Controlli nell’entroterra, nelle campagne ma anche in città e lungo il litorale. A lavoro polizia, carabinieri, guardia di finanza e municipale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *