CALCINAIA – UNA DOLCE PASQUA PER 100 FAMIGLIE

LIVORNO – Annullata l’edizione 2020 della Coppa Barontini
9 April 2020
PISA – Arrestato un 28enne con 21 dosi di droga e 500 euro
9 April 2020
Mostra tutti

CALCINAIA – UNA DOLCE PASQUA PER 100 FAMIGLIE

Un’altra deliziosa donazione che renderà più dolce e buona la Pasqua di 100 famiglie del nostro territorio che stanno attraversando un momento non proprio idilliaco a causa dell’emergenza legata all’epidemia da Covid-19 che il nostro Paese sta affrontando.

A rendere un po’ meno amara la festività pasquale arrivano 100 colombe che la Pasticceria Zanobini di Fornacette ha donato all’amministrazione Comunale. A riceverle di fronte al Palazzo Comunale sono stati il Sindaco, Cristiano Alderigi e il Vice Sindaco, Flavio Tani.

Nei prossimi giorni saranno distribuite ad altrettante famiglie.

“Sono davvero tante le aziende del nostro territorio che hanno mostrato concretamente la loro generosità nei confronti di alcuni nostri concittadini che stanno vivendo un momento particolare della loro vita a causa di questa epidemia – dichiara il primo cittadino di Calcinaia – ringrazio la Pasticceria Zanobini per questa bella e dolce sorpresa che sono certo potrà portare la speranza di una nuova rinascita sulle tavole di quei nostri compaesani che più hanno risentito della crisi dovuta al diffondersi del contagio”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *