PONSACCO – La sua auto la travolge, muore infermiera

Viareggio ai tempi del coronavirus: la passeggiata deserta ( Video)
1 April 2020
Coronavirus -Fissate le linee guida per la distribuzione dei buoni spesa
1 April 2020
Mostra tutti

PONSACCO – La sua auto la travolge, muore infermiera

Non ce l’ha fatta Fabiola Pratali, l’infermiera di 49 anni residente a Ponsacco, che era ricoverata all’ospedale di Cisanello da due giorni.

E’ stato appurato che la donna è rimasta schiacciata tra la sua auto, che improvvisamente si è mossa quando lei non era ancora a bordo, e il cancello della sua abitazione.

Il fatto era avvenuto lunedì mattina molto presto quando l’infermiera, che lavorava a Fucecchio, era uscita di casa per andare al lavoro.

Mentre prendeva alcune cose, la sua auto sì è messa in movimento, forse perché senza freno a mano, e l’ha investita. La donna, nonostante i traumi, è riuscita a quel punto a salire in auto ed è svenuta.

L’allarme è stato dato dal marito poco dopo e immediati sono scattati i soccorsi e il trasporto in ospedale. Troppo gravi, purtroppo, i traumi subiti nell’urto.

Commovente il ricordo dei colleghi. Il Nursind Firenze, in una nota, ne ha ricordato “Le doti professionali e umane con le quali si è distinta sul lavoro, diventando un vero e proprio punto di riferimento per i colleghi ed un esempio per tutti”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *