GEOFOR – NEL PORTA A PORTA RIPRENDE LA RACCOLTA DI MULTIMATERIALE E CARTA

CASCINA – SCANDALOSA GESTIONE GEOFOR
25 March 2020
PONTEDERA – MASCHERINE A CHI E’ IN PRIMA LINEA. AL VIA LA RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE LOTTI
25 March 2020
Mostra tutti

GEOFOR – NEL PORTA A PORTA RIPRENDE LA RACCOLTA DI MULTIMATERIALE E CARTA

Geofor informa di aver ottenuto la disponibilità nel Polo Ambientale di Pontedera, da un soggetto terzo, di ulteriore capacità di stoccaggio di carta e cartone, ed anche in virtù dell’alleggerimento del sito di stoccaggio e cernita di proprietà di Geofor, a partire dalla giornata di domani 25 marzo saranno ripresi i sevizi di raccolta differenziata della carta e del cartone come da calendario.
Nonostante la situazione critica e la forte riduzione di lavoratori in servizio, Geofor svolgerà i giri di raccolta della carta e del cartone programmati.
Con la ripresa della raccolta differenziata di carta e cartone, come quella del multimateriale, tutti i servizi del porta a porta Geofor tornano ad essere ordinariamente svolti. Restano invece ancora sospese le attività non essenziali, quali ingombranti, sfalci/potature, consegna kit, e CDR (che protrarranno la chiusura).
Ci scusiamo per il disagio venutosi a creare, dovuto giornate di “agitazione selvaggia. ” che ci hanno interessato e alle difficoltose relazioni con il circuito del riciclaggio, registrando oggi, tuttavia, la possibilità di ripristinare i normali servizi di raccolta della carta, grazie al supporto del Polo Ambientale di Pontedera

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *