CASCINA – Da lunedì chiusa via del Fosso vecchio per lavori di asfaltatura

CALCINAIA – Semifinale playoff tra il Basket Calcinaia e Bottegone Pistoia
17 Maggio 2019
VICOPISANO – Sabato 18 e domenica 19 maggio torna Vicopisano Castello in Fiore
17 Maggio 2019
Mostra tutti

CASCINA – Da lunedì chiusa via del Fosso vecchio per lavori di asfaltatura

Per effettuare lavori di scarificatura e di asfaltatura, a partire da lunedì prossimo, 20 maggio, e fino al termine dei lavori, via del Fosso vecchio, nel tratto compreso tra via Savi sud e via del Nugolaio, sarà chiusa al traffico dalle ore 7 alle ore 19. I lavori si svolgeranno per stati di avanzamento a partire dal tratto ovest della strada. Compatibilmente con i lavori in atto ed in accordo con il personale responsabile addetto ai lavori presente sul cantiere, sarà consentito il transito ai residenti, ai mezzi di emergenza e al servizio scuolabus.

Sempre a partire da lunedì 20 maggio, e fino a venerdì 24 maggio, per consentire lavori di scavo, via Barca di Noce sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Barbaiano a piazza del Muraglione, con orario 8-18.

Infine, per consentire lo svolgimento del torneo Next Star Cup 2019, domani, sabato 18 maggio, dalle ore 14 alle ore 22, sarà istituito il divieto di sosta in piazza Cacciamano a San Frediano a Settimo. Divieti di sosta saranno istituiti anche in via di Mezzo nord (nel tratto compreso tra via Barca di Noce e in via Pergolesi) sabato 18 maggio dalle ore 14 alle ore 22 e domenica 19 maggio dalle ore 8.30 alle ore 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *