CALCINAIA – Semifinale playoff tra il Basket Calcinaia e Bottegone Pistoia

PONTEDERA – “Villa Crastan fa dieci”
17 Maggio 2019
CASCINA – Da lunedì chiusa via del Fosso vecchio per lavori di asfaltatura
17 Maggio 2019
Mostra tutti

CALCINAIA – Semifinale playoff tra il Basket Calcinaia e Bottegone Pistoia

Grazie alla netta vittoria nella gara giocata mercoledì a Venturina con Valdicornia (per 74 a 58), a distanza di un anno la squadra di Calcinaia si ritrova a giocare nuovamente le semifinali dei Playoff per l’accesso alla serie C. Un risultato eccezionale per la società e per l’intera comunità di Calcinaia.

Nella gara di mercoledì i ragazzi di coach Giuntoli sono scesi in campo determinati a chiudere la gara fin dall’inizio per evitare l’eventuale bella e hanno condotto l’incontro dall’inizio alla fine. Così non è stato nell’altro quarto tra Donoratico e Bottegone Pistoia, incontro per il quale si è dovuto aspettare la gara di spareggio giocata nel fine settimana.

Sarà quindi Bottegone Pistoia l’avversaria del Calcinaia nella gara che si giocherà domenica 19 maggio alle 18:30 al Palazzetto di Calcinaia, il caso vuole proprio nel giorno della festa della Nozza.

Ai ragazzi della prima squadra la società chiede di continuare a lottare come fatto a Venturina, più che certi che ognuno di questi splendidi ragazzi farà di tutto per proseguire il percorso nei playoff, ai sostenitori invece si chiede che continuino a sostenere i giocatori come fatto finora per continuare il sogno.

L’appuntamento è per domenica 19 maggio alle 18:30 al Palazzetto dove è previsto il “tutto esaurito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *