PISA SC – La settimana dei nerazzurri in vista di Pistoia

PONSACCO – ASILI NIDO, RETTA RIDOTTA GRAZIE AL CONTRIBUTO COMUNALE E REGIONALE
9 Ott 2018
CALCINAIA – L’ATTIMO DOPO IL QUALE TUTTO NON E’ PIU’ COME PRIMA
11 Ott 2018
Mostra tutti

PISA SC – La settimana dei nerazzurri in vista di Pistoia

Archiviato il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico dopo lo 0-0 di domenica scorsa con l’Alessandria, la squadra si è radunata oggi agli ordini di mister Luca D’Angelo sui campi di San Piero a Grado. Quella che attende i nerazzurri sarà l’ultima settimana standard fino al termine del mese, poiché il calendario dalla metà di ottobre si farà denso di appuntamenti ufficiali.

Moscardelli e compagni si sono ritrovati nel pomeriggio per una seduta tecnico-tattica, e continueranno a lavorare a San Piero anche mercoledì, quando sosterranno una doppia seduta. Giovedì pomeriggio l’appuntamento è invece fissato a Calci, dove al “Comunale” la squadra sosterrà un allenamento congiunto con la formazione locale – militante in Prima Categoria – in segno di vicinanza verso le zone e la popolazione colpite dall’incendio dei Monti Pisani. Venerdì e sabato, infine, nuove sedute di allenamento a San Piero a Grado prima del trasferimento verso Pistoia, teatro della sesta giornata di campionato (domenica 14 ottobre, inizio ore 14.30). Luca D’Angelo avrà a disposizione l’intera rosa, e potrà lavorare in vista della gara con gli arancioni di mister Indiani senza nessuno squalificato: rientra infatti a pieno regime anche Fabrizio Buschiazzo, stoppato per un turno dopo il rosso di Piacenza. Il grosso punto interrogativo riguarda invece le condizioni di Alessandro De Vitis uscito malconcio dal match con i piemontesi ed in forte dubbio per la trasferta del “Melani”.

Subito dopo Pistoia il Pisa tornerà in campo per il turno infrasettimanale: mercoledì 17 all’Arena Garibaldi arriverà il Pro Piacenza. Poi sarà la volta del Gozzano in trasferta (lunedì 22 ottobre), Pro Vercelli in casa (domenica 28 ottobre), ed infine il turno di Coppa Italia Serie C con l’Arzachena in casa (mercoledì 31 ottobre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *