CALCINAIA – PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO: E’ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA

PISA SC – Cambia l’orario di Pistoiese-Pisa: si gioca alle 14.30
4 ottobre 2018
CALCINAIA – DA LUNEDI’ 8 OTTOBRE IL TRATTO DI CASE BIANCHE COMPRESO TRA VIA MAREMMANA E VIA GIOVANNI XXIII CHIUDE AL TRAFFICO
6 ottobre 2018
Mostra tutti

CALCINAIA – PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO: E’ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA

Riaprono le domande per l’iscrizione all’albo di scrutatori e presidenti di seggio elettorale nel Comune di Calcinaia. E’ importante sottolineare che chi ha già presentato la sua candidatura negli anni scorsi non è tenuto a farlo anche quest’anno, considerato che una volta consegnata la domanda il nominativo resta nell’albo.

Coloro che non sono ancora iscritti possono farlo ed entrare a far parte dell’Albo degli Scrutatori che, come da prassi, viene aggiornato annualmente. C´è tempo fino al 30 Novembre 2018 (compreso) per avanzare la propria candidatura. Basta compilare il modulo e consegnarlo entro la data indicata all’Ufficio Elettorale Comunale.

Chi volesse invece candidarsi al ruolo di Presidente di Seggio ha tempo fino al 31 Ottobre 2018 per compilare la domanda e presentarla all´Ufficio Elettorale Comunale.

Per ogni informazione a riguardo è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Calcinaia a questi numeri: tel. 0587 265405 – 0587 265454.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *