VICOPISANO – Successo per la campagna “Una rosa per Mary”

PISA – CIAMPI E CECCANTI: “IN UNA SOLA VOTAZIONE IL GOVERNO HA TAGLIATO FONDI GIA’ DESTINATI ALLA RIQUALIFICAZIONE DI PISA”
13 settembre 2018
CASCINA – Sì alla legge sui vaccini della Regione Toscana
13 settembre 2018
Mostra tutti

VICOPISANO – Successo per la campagna “Una rosa per Mary”

Il vicesindaco Ferrucci e la torre dell'orologio di Vicopisano

La campagna, lanciata dall’Amministrazione Comunale di Vicopisano “Una rosa per Mary” ha avuto i suoi primi, profumati e variopinti risultati e da oggi il Giardino Shelley, vicino alla Torre dell’Orologio e davanti alla Biblioteca Peppino Impastato nell’antica strada del commercio vicarese, Via Lante,  è ancora più bello. Accanto alla splendida statua di Mary Shelley, realizzata dall’artista Daria Palotti, brillano infatti 25 nuove piante, petali e corolle, che rendono questo giardino incastonato tra antiche vie, più accogliente.

“Ringraziamo _ dice il Vicesindaco Matteo Ferrucci _ Federica Francese, per il gusto, la grazia e l’eleganza nell’abbellimento floreale e per l’impegno che ci ha donato, VIVicopisano, che ha collaborato attivamente, coloro che hanno donato le piante di fiori e coloro che ne avranno cura. Fa molto piacere vedere come hanno risposto i cittadini anche in questo caso, a questa campagna e per questo abbiamo deciso di farla andare avanti. Quindi chi vorrà potrà ancora contribuire ad adornare il giardino e il borgo, donando una pianta di rose o di fiori. Tra l’altro le iniziative per le quali i cittadini mettono a disposizione il loro tempo per la comunità si stanno moltiplicando, in questi ultimi tempi, in ogni frazione del territorio. È molto bello tutto questo. Grazie ancora.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *