CALCI – Graduatoria provvisoria per l’assegnazione di case popolari

PONTEDERA – Concerto di solidarietà dell’Orchestra Stefano Tamburini per Bhalobasa
13 giugno 2018
VALDERA – PER SAPERE COS’E’ LA MAFIA BASTA CHIEDERE A QUELLI DI CORLEONE…
13 giugno 2018
Mostra tutti

CALCI – Graduatoria provvisoria per l’assegnazione di case popolari

Con decorrenza 12 giugno 2018 la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione degli alloggi ERP è stata pubblicata all’Albo pretorio on-line del Comune ed affissa nella bacheca presente nell’atrio della Casa Comunale.

Si precisa che nella GRADUATORIA PROVVISORIA i richiedenti sono ordinati in base all’ordine decrescente dei punteggi attribuiti a ciascuna domanda; a parità di punteggio il sotto-ordine è stato determinato dalla progressività decrescente dell’ISEE dichiarato nella domanda di partecipazione al bando; nei casi di ulteriore parità si procederà solo successivamente ad effettuare un sorteggio prima dell’approvazione della graduatoria definitiva. Per eventuali chiarimenti in merito al punteggio assegnato i diretti interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali in orario di ricevimento al pubblico. Come previsto dalla L.R.T. n. 96/1996 e all’art. 3 del Bando, gli interessati,
entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio (cioè perentoriamente entro il 12 luglio 2018), possono presentare opposizione scritta allegando alla stessa eventuali documenti relativi a condizioni soggettive e oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda.
L’eventuale opposizione scritta va presentata presso l’Uff. Protocollo, in orario di apertura al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *