VICOPISANO – Torna il White Festival, Natale al Borgo, organizzato da VIVicopisano

CALCINAIA – ESUMAZIONE DELLE SALME NEL CIMITERO
6 dicembre 2017
Al via venerdì la VII edizione della Maratona di San Miniato
6 dicembre 2017
Mostra tutti

VICOPISANO – Torna il White Festival, Natale al Borgo, organizzato da VIVicopisano

Domenica 10 dicembre, dalle 9.00 alle 20.00, Mercatino del Collezionismo nel centro storico di Vicopisano, come ogni seconda domenica del mese e atmosfera natalizia e contemporaneamente il mercatino natalizio White Festival-Natale al Borgo, organizzato dal Comitato VIVicopisano, un’ottima occasione per spuntare la lista dei regali e trascorrere un dicembre senza pensieri passeggiando nelle strade e nei chiassi del borgo, ammirando torri, mura e Rocca.
Le bancarelle natalizie del White Festival-Natale al Borgo saranno allestite in Via Lante, antica strada del commercio vicarese, mentre Babbo Natale saluterà tutti i bambini e le bambine e raccoglierà le loro letterine!
Stand di artigianato locale, florovivaismo, artistici, gastronomici. Se siete in cerca di regali artigianali, unici nel loro genere, prodotti con amore e tramandata sapienza questo è il mercatino di Natale che fa per voi. Per l’occasione, dalle 16.00 alle 19.00 sarà aperta la Biblioteca Peppino Impastato, con tutti i suoi servizi attivi, per adulti e bambini.
White Festival sarà un mercatino anche all’insegna della solidarietà, in piena sintonia con le iniziative del Dicembre Solidale nel territorio, grazie alla vendita delle stelle di Natale dell’AIL-Associazione Italiana per la lotta alle leucemie, linfomi e mieloma, stelle che sanno davvero accendere di vero significato il Natale!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *