ATC, per San Miniato nominati l’assessore Gozzini e il consigliere Corsi
22 agosto 2017
NO agli 85 licenziamenti, rilanciamo l’industria metalmeccanica nella Valdera
22 agosto 2017
Mostra tutti

TUTTI IN CAMPO PER CHRISTIAN

Calcio e solidarietà sono pronti a incontrarsi in un match che si preannuncia ricco di colpi di scena. Martedì 29 Agosto scenderà infatti in campo, presso gli impianti sportivi P. Masoni di Fornacette, la Nazionale Italiana Calcio Dj, pronta a sfidare la compagine “Insieme per Christian”, capitanata dall’ex allenatore dei nero azzurri, Gigi Simoni. L’iniziativa, promossa dalla società Fc Fornacette Casarosa, vuole rappresentare un sostegno concreto per il piccolo Christian Picarella, bambino affetto dalla rarissima malattia “Cdkl5”.  

I dettagli dell’evento e i nomi dei dj nazionali e internazionali che confluiranno a Fornacette in occasione di questa grande partita, saranno resi noti  alla Conferenza Stampa che si svolgerà Giovedì 24 Agosto, alle ore 10.30, nella Sala Consiliare del Comune di Calcinaia.

Interverranno il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, il Vice Sindaco e Assessore allo sport, Roberto Gonnelli, l’ex allenatore dell’Inter, della Lazio e del Napoli, Gigi Simoni, il Presidente della Nazionale Dj, Guido Gheri, il Presidente del FC Fornacette, Marco Orsini, il padre del piccolo Christian, Nicola Picarella, e il comitato organizzatore dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *