PONTE DI VIA GIOVANNI XXIII CHIUSO PER VERIFICHE DAL 4 AL 6 SETTEMBRE

Emergenza idrica e crisi idropotabile.Intensificati i controlli della Polizia Municipale dopo la nuova nota dell’Autorità Idrica Toscana.
9 agosto 2017
OPERAI AL LAVORO SUL TETTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI CALCINAIA
9 agosto 2017
Mostra tutti

PONTE DI VIA GIOVANNI XXIII CHIUSO PER VERIFICHE DAL 4 AL 6 SETTEMBRE

Verifiche e indagini di stabilità in vista per il Ponte di Via Papa Giovanni XXIII, a Calcinaia. Le operazioni, predisposte dall’amministrazione comunale, saranno approntate da esperti tramite l’utilizzo di appositi macchinari.

Proprio per consentire il corretto svolgimento delle procedure, il ponte sarà chiuso al traffico veicolare nei giorni di Lunedì 4, Martedì 5 e Mercoledì 6 Settembre, dalle ore 8 del mattino alle ore 20 della sera, per evitare che le vibrazioni causate dal passaggio dei veicoli interferiscano con i rilievi. Via libera per pedoni, ciclisti e motociclisti, che potranno invece tranquillamente percorrere il tratto.

Per creare il minor disagio possibile, tutto sarà adeguatamente segnalato e verranno proposti percorsi alternativi per  bypassare il ponte e raggiungere comunque le proprie destinazioni. A breve comunicheremo i dettagli dell’ordinanza che emanerà la Polizia Municipale Locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *