In pubblicazione la graduatoria provvisoria dei contributi per l’affitto
3 agosto 2017
Interruzione idrica nel Comune di Palaia
3 agosto 2017
Mostra tutti

NUOVA SCUOLA DI FORNACETTE: VOTATE

Votate, votate, votate! C’è tempo fino a Giovedì 7 Settembre 2017 per sostenere la nuova Scuola Primaria “Sandro Pertini” di Fornacette nella sua corsa verso la vittoria della terza edizione di“CasaClima AWARDS – Premio del Pubblico 2017”.

La competizione che vede in pole position l’innovativo polo scolastico fornacettese coinvolge complessivamente 25 edifici di vario tipo e di diversa destinazione selezionati su tutto il territorio nazionale da “CasaClima”, l’Agenzia che si occupa di valutare e certificare le strutture dal punto di vista dell’efficienza energetica e climatica.

I “concorrenti” sono stati preselezionati dalla giuria tecnica del Premio in base alla capacità di ognuno di coniugare efficienza energetica e progettazione architettonica. ​A conquistare il primo posto sarà il progetto più votato da cittadini e cittadine attraverso l’apposita piattaforma online. Per questo è importante armarsi di smartphone, tablet o pc ed esprimere il proprio voto entro le ore 24 di Giovedì 7 Settembre!

Farlo è semplicissimo. È infatti sufficiente connettersi al sito web http://www.casaclima-awards.it, nella cui homepage sono riportate le foto e le descrizioni di tutti gli edifici in gara. La Scuola Primaria di Fornacette è il progetto numero #6. Per esprimere la propria preferenza basta cliccare sul quarto cubo (che da grigio diventerà giallo), corrispondente all’opzione “Mi piace moltissimo”. A questo punto mancherà solo un ultimo passaggio, vale a dire scorrere fino alla fine della pagina e cliccare sul tasto giallo “Votare”, e il gioco sarà fatto.

Ecco che in pochi istanti e in modo semplicissimo sarà possibile dare il proprio contributo per far volare la Scuola Primaria di Fornacette nell’Olimpo dell’efficientamento energetico! L’amministrazione ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *